registrazione profilo vetrina
Spot - enotecaonline.it
soluzioni sicure per il trasporto
paypal
facebook
Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita  disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati su www.lenotecaonline.it

 

 

Identità del fornitore
L'azienda fornitrice degli articoli commercializzati sul sito www.lenotecaonlie.it, oggetto degli ordini, è:
Gidal S.p.A 

Via Napoli 350B Z.I
80053 Castellammare di Stabia (NA)
email: info@lenotecaonline.it
P.IVA 01254731217

 

 

Il sistema di pagamento
Gidal S.p.A.  propone diverse modalità di pagamento che potranno essere scelte liberamente:
paypal, carta di credito e bonifico anticipato. Per saperne di più leggi modalita di pagamento

 

 

Le modalità di trasporto e consegna
Gidal S.p.A. e  i suoi partners hanno predisposto un sistema di gestione del magazzino affinché, dal momento dell'ordine all'evasione dello stesso, non intercorrano più di 72 ore.
L'orario di consegna del corriere avviene dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno processati il lunedì successivo; gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo.

Le consegne  avranno indicativamente la seguente tempistica (dal momento della presa del corriere): entro 24 ore per tutta Italia escluse Sardegna, Sicilia e isole minori, per le quali la consegna è prevista entro 48 ore.

Il corriere incaricato effettuerà due tentativi di consegna durante l'arco della giornata, qualora non trovasse nessuno in casa lascerà un biglietto di avviso di mancata consegna che conterrà un recapito telefonico al quale rivolgersi.

Inoltre grazie al tracking online sarà possiblie verifivicare in ogni momento lo stato dell’ordine.
Il costo dei trasporti è variabile in base alla destinazione e al peso. In fase di ordine (prima della conferma finale di acquisto) sarà possibile visionare i relativi costi di spedizione.

 

 

Contestazioni e Reclami
Eventuali richieste di informazioni o reclami possono essere inviate per iscritto all’indirizzo: info@lenotecaonline.it

 

 

Garanzie dei prodotti
Nel caso in cui, si verifichi che il prodotto sia difettato ed inadeguato al consumo, si prega di rinviarcelo (la quantità rimanente) dopodichè noi provvederemo a verificare tale difetto e nel caso in cui venga confermato, provvederemo ad inviarvelo nuovamente. Nel caso in cui, si verificasse la non disponibilità di tale prodotto, provvederemo tramite bonifico bancario (alle coordinate da voi indicate nel documento di reclamo) alla restituzione dell'importo di tale prodotto.

 

 

Diritto di recesso
Il diritto di recesso è garantito dal decreto legislativo 205/06. Si ha quindi diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui si ricevono i prodotti.
Per restituire la merce è sufficiente dare notizia della volontà di recedere il contratto (indicando la modalità di restituzione dei soldi) con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

.

  • Gidal S.p.A 
    Via Napoli 350B Z.I
    80053 Castellammare di Stabia (NA)


Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, telegramma, telex e posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore. Il rimborso sarà effettuato nella modalità scelta dal cliente avverrà entro un tempo non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Non saranno applicate spese a carico del cliente ad esclusione di quelle relative alla restituzione del prodotto e non già quelle di prima spedizione sostenute dal fornitore.

 

 

Legge applicabile
Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alle leggi italiane che regolano il commercio a distanza, in particolare la legge 675/96 e il decreto ministeriale 185/99.